Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Il principe Filippo operato al cuore

Il duca di Edimburgo, che compirà 100 anni a giugno, è ricoverato in ospedale da più di due settimane.
Keystone
Il principe Filippo operato al cuore
Il duca di Edimburgo, che compirà 100 anni a giugno, è ricoverato in ospedale da più di due settimane.
LONDRA - Operazione al cuore riuscita per il principe Filippo, che da 16 giorni è ricoverato in ospedale in seguito a un'infezione. Come riferisce la BBC, che cita una nota di Buckingham Palace, il duca di Edimburgo, 99 anni, rimarrà al...

LONDRA - Operazione al cuore riuscita per il principe Filippo, che da 16 giorni è ricoverato in ospedale in seguito a un'infezione. Come riferisce la BBC, che cita una nota di Buckingham Palace, il duca di Edimburgo, 99 anni, rimarrà al St Bartholomew's Hospital di Londra ancora per alcuni giorni per dei trattamenti.

Filippo, che a giugno compirà 100 anni, era stato ricoverato per precauzione in seguito a una non meglio precisata infezione che aveva richiesto ulteriori accertamenti cardiaci. Escluso che il contagio fosse legato al SARS-CoV-2.

Il consorte di Elisabetta II è già stato operato per una coronaria ostruita nel 2011.   

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE