Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Per uscire su cauzione, Maxwell pronta a rinunciare ai suoi passaporti

La richiesta alla Procura di New York, dopo altre due già respinte per alto rischio di fuga
Imago/ZumaWire
Per uscire su cauzione, Maxwell pronta a rinunciare ai suoi passaporti
La richiesta alla Procura di New York, dopo altre due già respinte per alto rischio di fuga
NEW YORK - Dopo che il giudice le ha negato la possibilità di uscire, anche dietro a una cauzione milionaria, Ghislaine Maxwell ha presentato una nuova offerta alla Procura di New York: rinuncerà ai suoi passaporti francese e britannico...

NEW YORK - Dopo che il giudice le ha negato la possibilità di uscire, anche dietro a una cauzione milionaria, Ghislaine Maxwell ha presentato una nuova offerta alla Procura di New York: rinuncerà ai suoi passaporti francese e britannico in cambio della libertà in attesa del processo.

Maxwell, socialite e braccio destro di Jeffrey Epstein, si trova in carcere dallo scorso luglio in una struttura di massima sicurezza a New York. Una detenzione che le avrebbe causato diversi problemi di salute.

Nei suoi confronti le accuse sono diverse: di aver adescato e reclutato le minorenni delle quali Epstein abusava così come di aver mentito per lui - sotto giuramento - durante il processo del 2016. Maxwell rischia anche 35 anni di carcere.

Ritenuta ad alto rischio di fuga, la possibilità di una cauzione le era stata negata per due volte.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE