Cerca e trova immobili
AUSTRIA

Test settimanali a studenti e frontalieri, così l'Austria esce dal lockdown

Il confinamento è durato sei settimane, ma ora a preoccupare è la variante definita come "sudafricana"
AFP
Fonte ats ans
Test settimanali a studenti e frontalieri, così l'Austria esce dal lockdown
Il confinamento è durato sei settimane, ma ora a preoccupare è la variante definita come "sudafricana"
VIENNA - L'Austria, dopo sei settimane, è uscita dal lockdown: hanno ripreso le loro attività i negozi e anche i servizi alla persona, come parrucchieri ed estetisti.  A causa del diffondersi della variante chiamata "sudafricana", ...

VIENNA - L'Austria, dopo sei settimane, è uscita dal lockdown: hanno ripreso le loro attività i negozi e anche i servizi alla persona, come parrucchieri ed estetisti. 

A causa del diffondersi della variante chiamata "sudafricana", però, il Tirolo in particolare rischia nuove chiusure. La riapertura, in concomitanza con l'inizio dei saldi invernali, ha causato infatti code davanti a molti negozi, soprattutto quelli dei marchi più noti.

Anche le scuole hanno ripreso la didattica in presenza, ma solo per gli alunni che si sono sottoposti a test. Tamponi settimanali sono anche previsti per i frontalieri.

Vienna ha annunciato che dal 10 febbraio saranno intensificati i controlli alle frontiere, per verificare anche il rispetto della registrazione on line che ormai è obbligatoria per chi si reca in Austria.
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE