Lo suggerisce il portale tedesco Handelsblatt, citando le stime fornite dal Governo
BERLINO - Il vaccino di AstraZeneca avrebbe un impatto estremamente ridotto, cioè solo dell'8%, sugli ultra 65enni.
Lo scrive il giornale tedesco Handelsblatt, citando le stime fornite dal governo.
Il giornale deduce dai dati a disposizione che la strategia vaccinale della Germania - che aveva riposto grandi speranze nell'approvazione del preparato di AstraZeneca e Oxford - potrebbe così rivelarsi un fiasco.
Infatti, il vaccino di Astra-Zeneca, che a differenza di quello di Pfizer non richiede la conservazione a temperature estreme, potrebbe essere inadatto per gli anziani: secondo le informazioni ottenute dall'Handelsblatt, il governo tedesco considera che il vaccino sia efficace solo nell'otto per cento degli over 65. Un dato che, se confermato, significherebbe una forte battuta d'arresto per la strategia preparata da Berlino.
L'approvazione del vaccino nell'UE, lo ricordiamo, era prevista proprio in queste settimane. In precedenza, anche l'Australia aveva avuto dei dubbi sull'efficacia del preparato britannico.
Se proponevi una cosa simile 70 anni fa rischiavi la galera, oggi sei in prima pagina, guadagni benissimo e tutto va bene.
Lokdown totale chiudete frontiere
Infatti cosi non serve a nulla. Non si usano questi vaccini e basta
Che presa per i fondelli....., iniettatevi tutti il nulla, tanto è tutta una farsa per sistemare il mondo alla maniera di chi ha ideato tutto questo.
Ecco un dato realistico sull'efficacia dei vaccini antinfluenzali.
Oltre all'inefficacia, molto più importanti sono gli effetti collaterali (danni) a lungo termine sul sistema immunitario e nervoso. Oltre al domani c'è il futuro, che appartiene ai nostri giovani. Che diritto abbiamo di distruggerlo?
Cosa farsene di un vaccino per l 8%, meglio il the di camomilla con il limone allora!!!!