Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Rudy Giuliani ha contratto il Covid-19

Lo ha confermato lo stesso Donald Trump in un tweet: «È positivo al virus cinese, gli auguriamo una pronta guarigione»
keystone-sda.ch / STF (JIM LO SCALZO)
Fonte Ats ans
Rudy Giuliani ha contratto il Covid-19
Lo ha confermato lo stesso Donald Trump in un tweet: «È positivo al virus cinese, gli auguriamo una pronta guarigione»
NEW YORK - Rudy Giuliani ha contratto il Covid-19. Lo ha reso noto il presidente in carica degli Usa Donald Trump su Twitter. «Rudy Giuliani, di gran lunga il più grande sindaco nella storia di New YOrk, e che lavora incessantemente per ...

NEW YORK - Rudy Giuliani ha contratto il Covid-19. Lo ha reso noto il presidente in carica degli Usa Donald Trump su Twitter.

«Rudy Giuliani, di gran lunga il più grande sindaco nella storia di New YOrk, e che lavora incessantemente per denunciare le elezioni più corrotte (di gran lunga!) nella storia degli Usa, è risultato positivo al test per il virus cinese», ha cinguettato, «guarisci presto Rudy, continueremo la nostra battaglia!»

Giuliani è avvocato personale e amico di Trump, lo ha difeso strenuamente durante tutte le sue vicissitudini legali ed è in prima linea per la serie di processi per brogli intentate in diversi Stati americani.

Proprio per questo suo impegno indefesso - soprattutto negli ultimi giorni - non è da escludersi che possa aver esposto al virus altri membri dell'entourage del presidente. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE