FRANCIA
Italiano fermato in Francia per 160 stupri
Il 52enne è destinatario di un mandato di cattura europeo emesso in Germania

keystone
Fonte ATS
Italiano fermato in Francia per 160 stupri
Il 52enne è destinatario di un mandato di cattura europeo emesso in Germania
STRASBURGO - È stato fermato nei pressi di Strasburgo un italiano sospettato di 160 tra stupri e aggressioni sessuali. Il fermo, riferisce l'agenzia France Presse, è scattato a Rumersheim-Le-Haut, nei pressi del capoluogo alsaziano, nel...
STRASBURGO - È stato fermato nei pressi di Strasburgo un italiano sospettato di 160 tra stupri e aggressioni sessuali. Il fermo, riferisce l'agenzia France Presse, è scattato a Rumersheim-Le-Haut, nei pressi del capoluogo alsaziano, nel quadro di un mandato d'arresto europeo lanciato dalla Germania dove l'uomo di 52 anni è accusato di aver commesso gli stupri.
Il sospetto, in particolare, è che abbia stuprato o abusato dei figli delle sue compagne tra il 2000 e il 2014. Secondo le forze dell'ordine francesi, in Germania sono 122 le inchieste aperte a suo carico. Per le autorità francesi era fuggito dalla Germania per rifugiarsi in Alsazia.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!