Il portavoce di Putin positivo al coronavirus

«Sì, mi sono ammalato», ha confermato Dmitri Peskov all'agenzia Interfax. Si trova in ospedale.
MOSCA - Il portavoce del presidente russo Vladmir Putin, Dmitri Peskov, è risultato positivo al coronavirus e si trova in ospedale: lo riferisce l'agenzia di stampa Ria Novosti.
Peskov ha detto di aver visto l'ultima volta il presidente russo «oltre un mese fa», riferisce l'agenzia di stampa statale russa Tass. È quindi altamente improbabile che l'abbia contagiato direttamente.
«Sì, mi sono ammalato», ha confermato il 52enne all'agenzia Interfax precisando di essere in cura.
Precedentemente, sono risultati positivi al nuovo coronavirus anche il premier russo Mikhail Mishustin, in ospedale dal 30 aprile. Secondo il suo addetto stampa, è in miglioramento. Contagiati anche i ministri della Cultura, Olga Lyubimova, e delle Costruzioni, Vladimir Yakushev.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!