Cerca e trova immobili
CINA

Ingressi contingentati e niente abbracci a Topolino: così riapre Disneyland Shanghai

Gran parte delle attrazioni sono aperte e i biglietti sono andati a ruba
keystone-sda.ch (HU MIN)
Oggi Disneyland Shanghai ha riaperto i battenti.
Fonte Ats Ans
Ingressi contingentati e niente abbracci a Topolino: così riapre Disneyland Shanghai
Gran parte delle attrazioni sono aperte e i biglietti sono andati a ruba
SHANGHAI - Dopo tre mesi di blocco forzato a causa del coronavirus, Disneyland ha riaperto oggi i battenti a Shanghai, tra accorgimenti e restrizioni. Secondo quanto spiegato dalla società sul suo sito web, l'ingresso al parco è per ora...

SHANGHAI - Dopo tre mesi di blocco forzato a causa del coronavirus, Disneyland ha riaperto oggi i battenti a Shanghai, tra accorgimenti e restrizioni.

Secondo quanto spiegato dalla società sul suo sito web, l'ingresso al parco è per ora riservato soltanto a circa 24'000 visitatori, il 30% degli 80'000 visitatori quotidiani, con l'obbligo di rispettare le norme sul distanziamento sociale su code, ristoranti e uso delle diverse attrazioni. La misurazione della temperatura corporea è obbligatoria, così come è richiesto il controllo del 'QR code', il codice assegnato da una app sullo stato di salute, e l'utilizzo della mascherina. La società ha anche aumentato le attività d'igiene, pulizia e disinfezione, e ha sospeso l'interazione tra visitatori e i personaggi del mondo Disney, come Topolino. I biglietti della riapertura sono andati a ruba in pochi minuti, hanno riferito venerdì i media cinesi.

Andrew Bolstein, vice presidente senior delle operazioni, ha spiegato che «gran parte delle attrazioni sono aperte» e «altre se ne aggiungeranno via via col passare del tempo».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE