Cerca e trova immobili

CINAIngressi contingentati e niente abbracci a Topolino: così riapre Disneyland Shanghai

11.05.20 - 09:58
Gran parte delle attrazioni sono aperte e i biglietti sono andati a ruba
keystone-sda.ch (HU MIN)
Oggi Disneyland Shanghai ha riaperto i battenti.
Oggi Disneyland Shanghai ha riaperto i battenti.
Fonte Ats Ans
Ingressi contingentati e niente abbracci a Topolino: così riapre Disneyland Shanghai
Gran parte delle attrazioni sono aperte e i biglietti sono andati a ruba

SHANGHAI - Dopo tre mesi di blocco forzato a causa del coronavirus, Disneyland ha riaperto oggi i battenti a Shanghai, tra accorgimenti e restrizioni.

Secondo quanto spiegato dalla società sul suo sito web, l'ingresso al parco è per ora riservato soltanto a circa 24'000 visitatori, il 30% degli 80'000 visitatori quotidiani, con l'obbligo di rispettare le norme sul distanziamento sociale su code, ristoranti e uso delle diverse attrazioni. La misurazione della temperatura corporea è obbligatoria, così come è richiesto il controllo del 'QR code', il codice assegnato da una app sullo stato di salute, e l'utilizzo della mascherina. La società ha anche aumentato le attività d'igiene, pulizia e disinfezione, e ha sospeso l'interazione tra visitatori e i personaggi del mondo Disney, come Topolino. I biglietti della riapertura sono andati a ruba in pochi minuti, hanno riferito venerdì i media cinesi.

Andrew Bolstein, vice presidente senior delle operazioni, ha spiegato che «gran parte delle attrazioni sono aperte» e «altre se ne aggiungeranno via via col passare del tempo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE