Cerca e trova immobili
STATI UNITI

«Iniziezioni di ultravioletti e disinfettanti contro il virus»

I suggerimenti di Trump fanno nuovamente discutere
Archivio Keystone
Fonte ATS
«Iniziezioni di ultravioletti e disinfettanti contro il virus»
I suggerimenti di Trump fanno nuovamente discutere
NEW YORK - Il presidente americano Donald Trump non esclude la possibilità di estendere le linee guida sul distanziamento sociale fino all'estate: le estenderemo fino a quando non ci «sentiremo sicuri», ha dichiarato. Intanto c'&eg...

NEW YORK - Il presidente americano Donald Trump non esclude la possibilità di estendere le linee guida sul distanziamento sociale fino all'estate: le estenderemo fino a quando non ci «sentiremo sicuri», ha dichiarato.

Intanto c'è stato il via libera della Camera americana allo stanziamento di 484 miliardi di dollari per le piccole e medie imprese (PMI) e gli ospedali travolti dal coronavirus.

I fondi approvati vanno a finanziare il Payckek Protection Program, il piano per le PMI approvato in precedenza e che ha registrato in pochi giorni l'esaurimento dei 350 miliardi precedentemente stanziati. Il provvedimento, già approvato dal Senato, approda sulla scrivania di Trump.

Ultravioletti e disinfettante - Il presidente americano ha nuovamente fatto discutere anche per alcuni suggerimenti "medici".  Secondo Trump si potrebbero testare iniezioni di ultravioletti, di disinfettanti e di candeggina per vedere se uccidono il coronavirus. L'indicazione scatena subito una pioggia di polemiche con molti esperti che definiscono «irresponsabile e pericoloso» il suggerimento di Trump, perché potrebbe spingere qualcuno a provare a iniettarsi il disinfettante in casa per conto proprio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE