Recuperato il corpo nel relitto dell'aereo di Emiliano Sala

Non si sa però ancora se si tratti del calciatore o del pilota del velivolo
Non si sa però ancora se si tratti del calciatore o del pilota del velivolo
LONDRA - Il corpo avvistato nei giorni scorsi nel relitto dell'aereo inabissatosi nella Manica il 21 gennaio, con a bordo il calciatore argentino Emiliano Sala, è stato recuperato con successo. Lo riferiscono i media britannici.
Non è ancora chiaro se si tratti dell'ex attaccante del Nantes o del pilota David Ibbotson. L' Air Accident Investigation Branch ha poi precisato che il corpo è stato recuperato in «condizioni estreme» e che «l'operazione è stata portata a termine nel massimo rispetto dei resti e tenendo costantemente informate le famiglie».
KeystoneIl corpo sarà ora esaminato dal medico legale per un attento esame, e sarà poi la polizia a fornirne l'identificazione. Gli investigatori non sono stati invece in grado di recuperare i rottami del velivolo, caduto mentre era in volo da Nantes a Cardiff dopo il trasferimento di Sala da una squadra all'altra. Informazioni utili potranno però giungere da un mezzo sottomarino dotato di videocamera.
Keystone








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!