«Trump a golf? Bara come un ba**ardo»

Si sa che il presidente Usa è un gran appassionato di putter e compagnia, ma sul green come si comporta? A quanto pare, non benissimo
WASHINGTON - Donald Trump, lo sappiamo, è un gran appassionato di golf. Tanto che, quando può, si reca sul green (e di questa cosa se n'è parlato parecchio) e ha anche dichiarato: «Ci sono poche persone che possono battermi a golf». Ma è davvero così forte?
Il portale olandese Vg.no lo ha chiesto a Suzann Pettersen - golfista professionista, amica e "sparring partner" del presidente Usa - che ha risposto in maniera semiseria ma perentoria: «Bara, come un bastardo. Penso paghi il suo caddie perché non importa quanto la sua pallina finisca in profondità nella vegetazione, quando arriviamo è sempre fuori dalla macchia, già pronta da colpire», aggiungendo una frecciatina: «Non so se si comporta così anche quando fa business, dicono che se bari al gioco anche in affari fai lo stesso».
Per non parlare di quella volta che...
This video appears to show President Trump breaking a cardinal rule of golf: driving a cart on the green https://t.co/3XNKQsbMV7 pic.twitter.com/BLEw7xK1fO
— CNN (@CNN) June 23, 2017




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!