Cerca e trova immobili
ITALIA

Venezia: via i lucchetti dai ponti

Keystone
Venezia: via i lucchetti dai ponti
VENEZIA - Sulla scia della stretta che il Comune di Venezia vuole dare, con l'aumento delle sanzioni e l'entrata in servizio di nuovi vigili urbani stagionali per evitare episodi di malcostume e maleducazione in centro storico, anche i veneziani hann...

VENEZIA - Sulla scia della stretta che il Comune di Venezia vuole dare, con l'aumento delle sanzioni e l'entrata in servizio di nuovi vigili urbani stagionali per evitare episodi di malcostume e maleducazione in centro storico, anche i veneziani hanno voluto fare la loro parte.

Ieri sera un gruppo di volontari dell'associazione Masegni&Niziioleti e Venessia.com ha rotto i lucchetti che deturpano molti ponti della città. «Il ritrovo è stato alle 19 in campo San Bortolo, ai piedi del Ponte di Rialto - spiega Matteo Secchi di Venessia.com -. I volontari hanno dimostrato tutto il loro amore per il capoluogo lagunare dandosi da fare con cesoie e anche tanti sorrisi».

Tra la sorpresa dei turisti che affollavano in serata la città, l'operazione è stata portata a termine dopo alcune ore.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE