Cerca e trova immobili
Dal Mondo

CONFINE: Anna Oxa in concerto al Casinò di Campione

Appuntamento il prossimo 27 aprile. E tra una settimana arriverà Gloria Gaynor che aveva dovuto rinunciare alla sua presenza in occasione della festa Befana. Domani, invece, ci sarà Nino D’Angelo
CONFINE: Anna Oxa in concerto al Casinò di Campione
Appuntamento il prossimo 27 aprile. E tra una settimana arriverà Gloria Gaynor che aveva dovuto rinunciare alla sua presenza in occasione della festa Befana. Domani, invece, ci sarà Nino D’Angelo
CAMPIONE D’ITALIA – Una nuova raffica di grossi personaggi del panorama musicale internazionale sul palco del Salone delle Feste del casinò di Campione d’Italia: si inizia già domani sera con il concerto di Nino D’Angelo...
CAMPIONE D’ITALIA –Una nuova raffica di grossi personaggi del panorama musicale internazionale sul palco del Salone delle Feste del casinò di Campione d’Italia: si inizia già domani sera con il concerto di Nino D’Angelo, l’ex “terrunciello con il caschetto” che negli Anni ottanta aveva ottenuto una grossa popolarità anche come attore non solo per le sue canzoni in perfetto stile “made in Napoli”, ma anche per la sua simpatia e umiltà. La stessa che ha conservato ancora oggi. Il cantautore partenopeo presenterà la compilation “La Festa” e a Campione celebrerà in pratica i suoi 25 anni di carriera. Altro grosso appuntamento da non perdere quello del sei aprile con la regina della “discomusic” Gloria Gaynor che ad inizio febbraio dovette rinunciare la sua presenza all’ultimo momento al Carnevale svoltosi nella casa da gioco per via di uno stato infulenzale. A sostituirla furono, e degnamente, i “Boney M”. Ma è per fine aprile, il 27 l’attesissimo appuntamento con la bravissima Anna Oxa che porterà sul palco del Salone delle Feste una carrellata dei suoi ultimi successi e una rivisitazione di alcune delle canzoni che le hanno regalato popolarità in tutta Europa. reduce dal successo personale ottenuto con la sua partecipazione al programma “Torno Sabato… la lotteria” condotto da Panariello, Anna sta cercando di accantonare le amarezze riservatele dalla vita ed in particolare alla cocente delusione dopo il matrimonio con Beghjet Pacolli, recentemente uscito a testa alta dall’inchiesta sulle presunte tangenti al Cremlino. Anna dopo un matrimonio durato poco meno di due anni, lo si ricorderà, la scorsa estate era arrivata alla separazione al termine di una serie di, almeno pare, burrascose liti che, secondo i più informati settimanali scandalistici, sarebbero anche state alzate le mani. Dopo la separazione ha trovato casa in un residence di Monteolimpino e nelle settimane successive fatto ricorso al Giudice del Tribunale civile di Como per ottenere il pignoramento di alcuni beni dell’ex marito che, a sua volta, pure si era rivolto allo stesso Tribunale chiedendo il pignoramento del cachet (circa 800 milioni) ottenuto dalla cantante con la partecipazione al programma della Rai. Entrambi si videro respingere le rispettive richieste. Ma in ballo c’è anche il contenzioso che la vede da tempo opporsi al secondo ex marito (il primo fu Franco Ciani, altra bidonata sentimentale) Gianni Belleno, ex batterista dei New Trolls e che attraverso il quale aveva poi conosciuto Beghijet. Da tempo Gianni ha promesso: “Ti porterò via i figli”. Comprensibile, dunque, se qualche volta Anna non offre il suo sorriso e la sua simpatia che da sempre l’accompagna insieme alle grandi doti artistiche che vanno ben oltre al canto.

di Bob Decker

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE