Dal Mondo
VARESE: Accoltella la convivente per gelosia
Il dramma nel pomeriggio di ieri a Induno Olona
VARESE: Accoltella la convivente per gelosia
Il dramma nel pomeriggio di ieri a Induno Olona
INDUNO OLONA –
Dramma della gelosia nel pomeriggio di ieri a Induno Olona, nel Varesotto, dove un uomo ha accoltellato la convivente al culmine di una violenta lite iniziata verso le 14.00 quando Susanna Allegramente, 35 anni, è arrivat...
INDUNO OLONA –Dramma della gelosia nel pomeriggio di ieri a Induno Olona, nel Varesotto, dove un uomo ha accoltellato la convivente al culmine di una violenta lite iniziata verso le 14.00 quando Susanna Allegramente, 35 anni, è arrivata a casa in compagnia di un amico. Il grave episodio è avvenuto in un appartamento di via Cappelletta e ha visto protagonista dell’insano gesto Giuseppe Cicalese, 37 anni, ora in carcere con le accuse di tentato omicidio e lesioni. La donna è, invece, ricoverata all’Ospedale di Varese con prognosi riservata. Secondo quanto hanno potuto ricostruire i Carabinieri della Stazione di Arcisate (Va), tra i due conviventi (entrambi con precedenti esperienze coniugali) i rapporti da tempo non sono idilliaci tanto che già in diverse altre occasioni sono dovute intervenire le Forze dell'Ordine per riportare la calma in famiglia. Pare che all’origine della furibonda discussione sia stata la volontà da lei manifestata di interrompere un rapporto ormai logoro. Durante il litigio il 37enne ha afferrato un coltello con il quale ha colpito un paio di volte la convivente. Le grida della donna hanno fatto accorrere il giovane amico di lei, Alessandro De Poi, 25 anni, che aspettava in auto e che per separare i due ha rimediato una frattura scomposta alla mano. Cicalese è stato arrestato mentre era ancora nell'appartamento teatro della drammatica lite.
di Bob Decker
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!