Cerca e trova immobili
Dal Mondo

VARESE: Riapre il “Nautilus”

La notissima discoteca era stata chiusa un anno fa su disposizione della Procura di Busto Arsizio dopo il duplice omicidio costato la vita al buttafuori comasco Valerio Torresin
VARESE: Riapre il “Nautilus”
La notissima discoteca era stata chiusa un anno fa su disposizione della Procura di Busto Arsizio dopo il duplice omicidio costato la vita al buttafuori comasco Valerio Torresin
CARDANO AL CAMPO – Riapre dopo oltre un anno la notissima discoteca “Nautilus” di Cardano al Campo chiusa su disposizione della Procura di Busto Arsizio a seguito del duplice omicidio maturato per una rissa tra alcuni buttafuori...
CARDANO AL CAMPO –Riapre dopo oltre un anno la notissima discoteca “Nautilus” di Cardano al Campo chiusa su disposizione della Procura di Busto Arsizio a seguito del duplice omicidio maturato per una rissa tra alcuni buttafuori e i figli di un ristoratore di Ferno (Varese). L’uomo, colto da un raptus di ira nel vedere i propri figli massacrati di butte saprò diversi colpi di pistola uccidendo sul colpo Valerio Torresin, 35enne di Fino Mornasco e il collega Stefano Di Sora, 23 anni di Gallarate, ferendo in modo piuttosto grave il fratello di Torresin, Vittorio. Per quei drammatici fatti accaduti la notte dell’8 dicembre dello scorso anno è già fissata udienza Preliminare davanti al Giudice Preliminare di Busto Arsizio Toni Novik e l’omicida, Salvatore Greco, si è già detto disposto a risarcire i danni. La riapertura della discoteca è prevista per il 31 dicembre con moltissime novità che i proprietari hanno voluto introdurre nella speranza di poter cancellare quei brutti ricordi. Il programma della serata prevede alle 23.00 il concerto dei “Persiana Jones” e alle 0.30 l’esibizione degli Shandon, formazione italiana. Si tratta di una serata ad alto contenuto rock e punk con il supporto dell’emittente radiofonica “Radio Lupo Solitario” di Samarate. Nutrito il programma già stilato anche per le settimane successive e che prevede il 5 gennaio i Linea 77, principale gruppo italiano di crossover, il 12 i Timoria, il 19 la presentazione del nuovo album dei Vallanzaska, il 26 i Pitura Freska. In marzo e aprile arriveranno i Subsonica, i Verdena, gli Afterhours, Modena City Ramblers, Negrita, per citare i nomi più famosi. Per gli appassionati della musica folk, invece, un appuntamento speciale venerdì 25 gennaio con Davide Van De Sfroos.

di Bob Decker

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE