Cerca e trova immobili
Milano

Stefanel cede Hallhuber GmbH per 25 mln di euro

Stefanel GmbH, società tedesca interamente controllata da Stefanel, ha raggiunto un accordo con Blitz 09-450 GmbH ...
Stefanel cede Hallhuber GmbH per 25 mln di euro
Stefanel GmbH, società tedesca interamente controllata da Stefanel, ha raggiunto un accordo con Blitz 09-450 GmbH ...
(Finanza.com) Stefanel GmbH, società tedesca interamente controllata da Stefanel, ha raggiunto un accordo con Blitz 09-450 GmbH (società tedesca interamente controllata dal fondo di private equity Change Capital Fund II LP Inc.) per la cessione a q...
(Finanza.com) Stefanel GmbH, società tedesca interamente controllata da Stefanel, ha raggiunto un accordo con Blitz 09-450 GmbH (società tedesca interamente controllata dal fondo di private equity Change Capital Fund II LP Inc.) per la cessione a quest'ultima dell'intero capitale sociale di Hallhuber GmbH, società attiva nel settore abbigliamento con il marchio Hallhuber e con 51 negozi, 33 corner e 9 outlet in Germania, per un totale di 93 punti vendita. L'accordo prevede il closing per il prossimo 10 settembre ed è condizionato all'approvazione dell'autorità fiscale tedesca in relazione alla risoluzione dell'esistente accordo di consolidamento fiscale tra Stefanel GmbH e Hallhuber GmbH. Il prezzo della transazione è pari a 25 milioni di euro, che secondo l'accordo verranno incassati da Stefanel GmbH al closing, oltre ad un earn out di massimi 4 milioni a pagamento differito, in funzione di quanto verrà realizzato dall'acquirente in occasione della successiva rivendita della società. Il ricavato della cessione verrà impiegato dal Gruppo Stefanel nell'ambito delle attività ordinarie di esercizio.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE