Cerca e trova immobili
Dal Mondo

Medicina: morto pioniere trapianti cardiaci Barnard

NICOSIA - Il chirurgo sudafricano Christian Barnard, pioniere dei trapianti cardiaci, è morto ...
Medicina: morto pioniere trapianti cardiaci Barnard
NICOSIA - Il chirurgo sudafricano Christian Barnard, pioniere dei trapianti cardiaci, è morto ...
NICOSIA - Il chirurgo sudafricano Christian Barnard, pioniere dei trapianti cardiaci, è morto oggi a Cipro dove si trovava in vacanza. Barnard, che aveva 78 anni, è morto in un albergo della località di Paphos. Un medico, chiamat...
NICOSIA - Il chirurgo sudafricano Christian Barnard, pioniere deitrapianti cardiaci, è morto oggi a Cipro dove si trovava in vacanza. Barnard, che aveva 78 anni, è morto in un albergo della località di Paphos. Un medico, chiamato dall´albergo, ha certificato il decesso.

"Il dottor Christian Barnard è morto questa mattina. Le cause del decesso non sono note ma le circostanze fanno ritenere che si sia trattato di un attacco cardiaco o di qualcosa di simile", ha detto alla Reuters il ministro della sanità Frixos Savvides.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE