WASHINGTON
Cinema: morta Warp, stuntwoman di Rossella in "Via col vento"
Cinema: morta Warp, stuntwoman di Rossella in "Via col vento"
WASHINGTON - Hazel Warp, 'stunt woman' dell'attrice Vivien Leigh (Rossella O'Hara) nel film 'Via col Vento', è morta in un ospedale di Bozeman (Montana). Aveva 93 anni. La notizia è stata data oggi dai media americani. Sconosciuta al grande pu...
In 'Via col vento', infatti, fu proprio la Warp a girare la scena in cui Rossella cade dalla scalinata, dopo aver tentato di tirare uno schiaffo a Red Butler (interpretato da Clark Gable) e aver perso l'equilibrio. Tra le altre scene del film, la Warp girò anche tutte quelle in cui Rossella O'Hara compare in sella a un cavallo.
Sempre come 'stunt-woman' di Vivien Leigh, la Warp viene ricordata anche per aver recitato in altre pellicole di successo, tra cui 'Ben-Hur'(1959).
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!