Cerca e trova immobili
MADRID

Spagna: decapita la madre e passeggia con la testa in mano

Spagna: decapita la madre e passeggia con la testa in mano
MADRID - Passeggiava con la testa della madre sotto il braccio per le strade di Santomera, nel sud est della Spagna. Per questo un uomo di 35 anni è stato arrestato dalla polizia, secondo quanto riferito dalla stampa locale. L'uomo, che soffriv...
MADRID - Passeggiava con la testa della madre sotto il braccio per le strade di Santomera, nel sud est della Spagna. Per questo un uomo di 35 anni è stato arrestato dalla polizia, secondo quanto riferito dalla stampa locale. L'uomo, che soffriva di problemi psichiatrici, aveva decapitato la madre e passeggiava a dorso nudo e con la testa della donna avvolta in un panno quando è stato fermato dalla polizia in una piazza della cittadina. "L'ho uccisa - ha detto l'uomo alla polizia - Ora state calmi, vi voglio bene".

L'uomo era stato abbandonato dal padre quando era ancora piccolo e da allora aveva vissuto con la madre. Secondo quanto riferito dai media locali, era sotto cure psichiatriche e soffriva anche di dipendenza dalle droghe. I resti del corpo decapitato della madre sono stati ritrovati in un bar di proprietà della donna.



ATS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE