WASHINGTON
Usa: ponte; numero vittime e' 'miracolo', Bush oggi su luogo
Usa: ponte; numero vittime e' 'miracolo', Bush oggi su luogo
WASHINGTON - Il bilancio delle vittime del crollo del ponte sul Mississippi a Minneapolis due giorni fa, poteva rivelarsi molto più grave, secondo Jim Clack, capo dei vigili del fuoco di Minneapolis. "Siamo rimasti sorpresi di non avere registr...
Esperti sostengono che la velocità delle correnti e la profondità delle acque del Mississippi risultavano notevolmente ridotte il giorno dell'incidente rispetto alla norma in questo periodo. Ciò potrebbe aver agevolato la fuga dei sopravvissuti al disastro.
Intanto sul luogo è atteso oggi il presidente degli Stati Uniti, George W. Bush.
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!