Cerca e trova immobili
Dal Mondo

Cecenia: uccisi 4 soldati russi e 2 poliziotti in 24 ore

Cecenia: uccisi 4 soldati russi e 2 poliziotti in 24 ore
MOSCA - Quattro soldati russi e due poliziotti ceceni pro-russi sono rimasti uccisi nelle ultime 24 ore in Cecenia in scontri con separatisti. Il bilancio è stato fornito oggi all'agenzia di stampa francese Afp da un membro dell'amministrazione...

MOSCA - Quattro soldati russi e due poliziotti ceceni pro-russi sono rimasti uccisi nelle ultime 24 ore in Cecenia in scontri con separatisti. Il bilancio è stato fornito oggi all'agenzia di stampa francese Afp da un membro dell'amministrazione cecena pro-russa.

Secondo le fonti, tre militari sono morti e altri tre sono rimasti feriti in dodici attacchi compiuti da ribelli ceceni contro postazioni dell'esercito federale. Un altro soldato è perito e uno ferito nell'esplosione di una mina al mercato di Argun (ad est di Grozny). Due poliziotti sono invece rimasti vittime di un ordigno esplosivo artigianale a Ourous-Martan (sud-ovest di Grozny).

ATS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE