Dal Mondo
LECCO: Frana sulla Provinciale "La Santa" blocca i collegamenti fra Sala al Barro e Oggiono
In ginocchio anche la viabilità sulla S.S. 36 fra Lecco e Colico.
LECCO: Frana sulla Provinciale "La Santa" blocca i collegamenti fra Sala al Barro e Oggiono
In ginocchio anche la viabilità sulla S.S. 36 fra Lecco e Colico.
LECCO.
Una frana si è abbattuta nella tarda mattinata di oggi sulla Strada Provinciale “La Santa” (in provincia di Lecco).
Massi, terriccio e alberi hanno ostruito il tracciato fra la località Sala al Barro e il centro abitato di Oggiono ta...
LECCO.
Una frana si è abbattuta nella tarda mattinata di oggi sulla Strada Provinciale “La Santa” (in provincia di Lecco). Massi, terriccio e alberi hanno ostruito il tracciato fra la località Sala al Barro e il centro abitato di Oggiono tanto da costringere alla chiusura dell’importante arteria che collega il capoluogo con la Brianza.Sul posto stanno operando squadre dei Vigili del Fuoco, Carabinieri e Polstrada. Lo smottamento è stato causato dalle abbondanti piogge delle ultime ore che hanno messo in movimento la frana che si è staccata dal costone montano che sovrasta il nastro d’asfalto.La pioggia ha messo in ginocchio la viabilità anche lungo la Statale 36 fra Lecco e Colico dove la polstrada è impegnata per numerosi incidenti. L’arteria in alcuni punti è stata allagata tanto da costringere ad una serie di deviazioni e restringimenti soprattutto in Alto Lario.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!