Cerca e trova immobili
Dal Mondo

Cinema: morta Nicole DeHuff (31 anni)

Cinema: morta Nicole DeHuff (31 anni)
LOS ANGELES - L'attrice statunitense Nicole DeHuff, star del film "Ti presento i miei" (2000), è morta a Los Angeles per un caso di malasanità: è deceduta per una polmonite non riconosciuta in tempo. È stata la madre, Patsie DeHuff, a dare l...

LOS ANGELES - L'attrice statunitense Nicole DeHuff, star del film "Ti presento i miei" (2000), è morta a Los Angeles per un caso di malasanità: è deceduta per una polmonite non riconosciuta in tempo. È stata la madre, Patsie DeHuff, a dare la notizia della scomparsa della giovane figlia e delle vicissitudine sanitarie che hanno portato alla sua morte, all'età di 31 anni, dopo la celebrazione dei funerali, quasi un mese dopo il tragico evento.

Insieme al grande successo incontrato con "Ti presento i miei" di Jay Roach, dove ha recitato accanto a Ben Stiller e Robert De Niro, Nicole DeHuff ha preso parte a diversi episodi della serie di telefilm "CSI: Miami" e il suo ultimo film è stato "Suspect zero" (2004).

Nel mese di febbraio, l'attrice è stata visitata in tre diversi ospedali di Los Angeles, ma nessun medico si rese conto della gravità della sua malattia, che intanto stava diventando irreversibile. Secondo quanto ha raccontato la madre Patsie DeHuff, quando l'attrice fu ricoverata nel terzo ospedale "ormai era già tardi".

Quando fu visitata nel primo ospedale, i sanitari la rimandarono a casa con la raccomandazione di assumere un analgesico. Il giorno seguente, Nicole DeHuff fu di nuovo ricoverata in un altro ospedale e anche questa volta fu dimessa, dopo che i medici le svevano prescritto gli antibiotici per la bronchite. Due giorni più tardi, un'infermiera chiamata ad accudire l'attrice a casa la fece ricoverare d'urgenza per insufficienza respiratoria. Il 16 febbraio scorso è morta.

ATS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE