Pete Davidson sarà il prossimo vip a volare nello spazio con Blue Origin di Jeff Bezos

NEW YORK - Pete Davidson volerà nello spazio a bordo della Blue Origin di Jeff Bezos. Il comico newyorkese di Saturday Night Live, di recente inseparabile da Kim Kardashian e protagonista di scontri accesi con Kanye West, l'ex marito di Kim, diventa così l'ultima celebrità in ordine temporale ad andare nello spazio.
Il suo volo è in calendario il 23 marzo prossimo. Con Davidson, a fare capolino nello spazio, ci saranno Marty Allen, Sharon Hagle e suo marito Marc Hagle, Jim Kitchen e George Nield.
In passato a volare a bordo del vettore del fondatore di Amazon era stato anche William Shatner, ovvero il mitico capitano Kirk di “Star Trek”.
Per New Shepard di Blue Origin, lo ricordiamo, si tratterà della quarta missione di questa nuova tendenza che è il turismo spaziale.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!