Dal Mondo
Iraq: Saddam, Tareq Aziz ha aiutato a confermare identità
Iraq: Saddam, Tareq Aziz ha aiutato a confermare identità
BAGHDAD - L´ex vice premier iracheno Tareq Aziz, nelle mani delle forze americane da sette mesi, ha aiutato a confermare l´identità di Saddam Hussein dopo la sua cattura. Lo ha detto un esponente dell´amministrazione guidata dagli Stati Unit...
BAGHDAD - L´ex vice premier iracheno Tareq Aziz, nelle mani delle forze americane da sette mesi, ha aiutato a confermare l´identità di Saddam Hussein dopo la sua cattura. Lo ha detto un esponente dell´amministrazione guidata dagli Stati Uniti. Aziz, che si è arreso agli americani dopo la caduta di Saddam Hussein, è detenuto nell´aeroporto di Baghdad.
L´ex braccio destro del deposto leader iracheno aveva aiutato le forze americane anche a confermare l´identità dei due figli di Saddam, Uday e Qusay, dopo la loro uccisione, in luglio, da parte dei militari americani.
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!