Cerca e trova immobili
MONDO

Disney + ha raccolto oltre 50 milioni di utenti in cinque mesi

Il servizio di streaming video ha goduto del boom legato all'auto-isolamento per la pandemia di coronavirus
keystone-sda.ch / STF (IAN LANGSDON)
Disney + ha giù raggiunto quota 50 milioni di utenti nel mondo.
Disney + ha raccolto oltre 50 milioni di utenti in cinque mesi
Il servizio di streaming video ha goduto del boom legato all'auto-isolamento per la pandemia di coronavirus
LOS ANGELES - Disney + ha messo insieme più di 50 milioni di utenti, a cinque mesi dal suo lancio ufficiale. Rispetto agli ultimi dati comunicati, quelli di febbraio, il balzo è impressionante: due mesi fa le persone che avevano creato...

LOS ANGELES - Disney + ha messo insieme più di 50 milioni di utenti, a cinque mesi dal suo lancio ufficiale.

Rispetto agli ultimi dati comunicati, quelli di febbraio, il balzo è impressionante: due mesi fa le persone che avevano creato un account del nuovo servizio di streaming video erano 26,5 milioni, fa notare la Bbc. Ma nelle scorse settimane Disney + è diventato disponibile nella maggior parte delle nazioni europee e nel Regno Unito.

Inoltre - e questo vale anche per i principali rivali Netflix e Amazon Prime - il servizio gode del boom legato alle misure di auto-isolamento imposte dalla pandemia di coronavirus.

Pensare che, solo nel mese di novembre, l'obiettivo di Disney era di raggiungere una quota di 60-90 milioni di utenti per la fine dell'anno fiscale 2024...

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE