Dal Mondo
Telekom Serbia: pm Torino verranno in Svizzera
Telekom Serbia: pm Torino verranno in Svizzera
TORINO - Si profila una trasferta in Svizzera per i magistrati torinesi che indagano sull´operazione Telekom Serbia. I pm Bruno Tinti, Paolo Storari e Roberto Furlan vogliono interrogare Igor Marini, che però nella tarda serata di ieri è stat...
TORINO - Si profila una trasferta in Svizzera per i magistrati torinesi che indagano sull´operazione Telekom Serbia. I pm Bruno Tinti, Paolo Storari e Roberto Furlan vogliono interrogare Igor Marini, che però nella tarda serata di ieri è stato arrestato a Lugano, dove si era recato insieme a due componenti della commissione parlamentare d´inchiesta.
I meccanismi che permetteranno di arrivare all´audizione di Marini sono già stati attivati. Gli inquirenti stanno stringendo i tempi perchè i termini dell´inchiesta stanno per scadere.
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!