Cerca e trova immobili
Dal Mondo

Serbia: figlia Milosevic, mia madre non sta fuggendo

Serbia: figlia Milosevic, mia madre non sta fuggendo
BELGRADO - Marija Milosevic, figlia dell´ex leader jugoslavo, ha confermato che la madre Mirjana Markovic è in Russia, ma non è fuggita. La Markovic è ricercata dalla polizia per essere interrogata sull´omicidio dell´ex presidente serbo...
BELGRADO - Marija Milosevic, figlia dell´ex leader jugoslavo, ha confermato che la madre Mirjana Markovic è in Russia, ma non è fuggita.

La Markovic è ricercata dalla polizia per essere interrogata sull´omicidio dell´ex presidente serbo Ivan Stambolic, scomparso nel nulla mentre faceva jogging in un parco di Belgrado nell´agosto del 2000, alla vigilia delle elezioni che avrebbero sancito la sconfitta di Slobodan Milosevic.

In una intervista al giornale montenegrino Publika Marija ha detto che la madre è partita per la Russia il 23 febbraio, con documenti in regola, per motivi "privati e familiari".



ATS

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE