Dal Mondo
Serbia: figlia Milosevic, mia madre non sta fuggendo
Serbia: figlia Milosevic, mia madre non sta fuggendo
BELGRADO - Marija Milosevic, figlia dell´ex leader jugoslavo, ha confermato che la madre Mirjana Markovic è in Russia, ma non è fuggita. La Markovic è ricercata dalla polizia per essere interrogata sull´omicidio dell´ex presidente serbo...
BELGRADO - Marija Milosevic, figlia dell´ex leader jugoslavo, ha confermato che la madre Mirjana Markovic è in Russia, ma non è fuggita.
La Markovic è ricercata dalla polizia per essere interrogata sull´omicidio dell´ex presidente serbo Ivan Stambolic, scomparso nel nulla mentre faceva jogging in un parco di Belgrado nell´agosto del 2000, alla vigilia delle elezioni che avrebbero sancito la sconfitta di Slobodan Milosevic.
In una intervista al giornale montenegrino Publika Marija ha detto che la madre è partita per la Russia il 23 febbraio, con documenti in regola, per motivi "privati e familiari".
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!