Cerca e trova immobili
Dal Mondo

ALTO LARIO: Nel pomeriggio i funerali del giovane morto in Valtellina

Alle 14.30 nella chiesa di Curcio a Colico l’ultimo saluto a Patrick Masetti schiantatosi domenica notte in moto contro un autocarro sulla Statale 38
ALTO LARIO: Nel pomeriggio i funerali del giovane morto in Valtellina
Alle 14.30 nella chiesa di Curcio a Colico l’ultimo saluto a Patrick Masetti schiantatosi domenica notte in moto contro un autocarro sulla Statale 38
COLICO – Si svolgeranno nel pomeriggio di oggi alle 14.30 nella chiesa della frazione di Curcio i funerali di Patrick Masetti, il giovane di Colico morto nel fine settimana in un incidente di moto avvenuto sulla Statale 38 a Pianted...
COLICO –Si svolgeranno nel pomeriggio di oggi alle 14.30 nella chiesa della frazione di Curcio i funerali di Patrick Masetti, il giovane di Colico morto nel fine settimana in un incidente di moto avvenuto sulla Statale 38 a Piantedo, in Valtellina. Un ragazzo da tutti descritto come affabile, gentile, socievole, in gamba e capace di polarizzare su di se le simpatie di chiunque. Proprio per questo la sua tragica fine ha molto colpito i suoi amici, la famiglia, il paese. Aveva solo 21 anni ed era nel pieno della voglia di vivere ma la sua vita si è spezzata mentre domenica notte rientrava a casa dopo una serata con gli amici in Valtellina. Giunto all’altezza della curva “Veronesa” è andato a scontrarsi con un autocarro che procedeva sull’altra corsia. Un impatto violentissimo che non gli ha lasciato scampo. Patrick aveva ereditato la passione per le moto in famiglia e un fratello, Mauro, è stato anche pilota per l’Aprilia. Lui era in sella ad una Harley Davidson. A chiarire la dinamica, il perché di questa nuova croce sulle strade ci stanno pensando ora i carabinieri di Delebio. Patrick lascia la mamma Gilda, il papà Renato, proprietari del pub “Il Pirata”, il fratello Marco e la sorella Sara.

di Bob Decker

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE