Dal Mondo
ALTO LARIO: Con la Harley Davidson contro l’autocarro, muore 21enne
Tragedia della strada la notte scorsa in Valtellina dove ha perso la vita un giovane residente a Colico
ALTO LARIO: Con la Harley Davidson contro l’autocarro, muore 21enne
Tragedia della strada la notte scorsa in Valtellina dove ha perso la vita un giovane residente a Colico
COLICO –
Uno schianto tremendo in sella alla sua Haley Davidson contro un autocarro che procedeva in sensto contrario. Un impatto frontale, violentissimo, che non ha lasciato scampo ad un giovane residente in Alto Lario e che ha perso la vita...
COLICO –Uno schianto tremendo in sella alla sua Haley Davidson contro un autocarro che procedeva in sensto contrario. Un impatto frontale, violentissimo, che non ha lasciato scampo ad un giovane residente in Alto Lario e che ha perso la vita la notte scorsa in un incidente stradale avvenuto attorno alle 3.00 sulla solita Statale 38 a Piantedo in un tratto troppo spesso al centro di gravi sinistri e costellato da un sacco di croci. Patrick Masetti stava rincasando a Colico dopo ave trascorso la serata in Valtellina quando in prossimità di una curva si è consumata la tragica sequenza di morte. Il poveretto è stato scaraventato ad alcuni metri di distanza ed è deceduto praticamente sul colpo. Illeso, invece, il conducente dell’altro mezzo.
di Bob Decker
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!