Dal Mondo
Usa: mamma spogliarellista, figlia espulsa da scuola
WASHINGTON - La scuola materna del Centro Cristiano Capital di
Rancho Cordova in California ha esp ...
Usa: mamma spogliarellista, figlia espulsa da scuola
WASHINGTON - La scuola materna del Centro Cristiano Capital di Rancho Cordova in California ha esp ...
WASHINGTON - La scuola materna del Centro Cristiano Capital di
Rancho Cordova in California ha espulso una bambina quando hanno
scoperto che sua madre, Cristina Silvas, di 24 anni, ex maestra
nella stessa scuola, faceva la spogliarellista.
...
WASHINGTON - La scuola materna del Centro Cristiano Capital diRancho Cordova in California ha espulso una bambina quando hanno scoperto che sua madre, Cristina Silvas, di 24 anni, ex maestra nella stessa scuola, faceva la spogliarellista.
Cristina faceva la maestra, ma la retta della scuola era cara (400 dollari al mese) e, per poterla pagare, ha dovuto cercare un lavoro meglio retribuito: madre single, bella ragazza, ha trovato un posto da ´ballerina esoticà, come adesso si dice per evitare di dire spogliarellista, al Gold Club Centerfolds.
I responsabili della scuola, che, nonostante il nome, ´Capital´, si vuole cristianissima e fa parte dell´Assemblea di Dio, una congregazione diffusa in tutta l´Unione, giudicano la situazione insostenibile e hanno deciso di espellere da scuola la bambina, dopo avere condotto su Internet un´inchiesta sull´attività della mamma e avere costituito contro di lei un dossier fotografico.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!