Cerca e trova immobili
ITALIA

Dodo, nuova collezione 2014

Gioielli per donne sempre trendy e alla moda
foto internet
Dodo, nuova collezione 2014
Gioielli per donne sempre trendy e alla moda
ROMA - Il marchio di moda Dodo è molto amato dalle donne anche per una sua caratteristica peculiare, oltre che per uno stile inconfondibili: i suoi bijoux, sempre trendy e alla moda, si possono infatti rimodulare aggiungendo altri ci...

ROMA - Il marchio di moda Dodo è molto amato dalle donne anche per una sua caratteristica peculiare, oltre che per uno stile inconfondibili: i suoi bijoux, sempre trendy e alla moda, si possono infatti rimodulare aggiungendo altri ciondoli, cambiando i cinturini o sostituendoli del tutto se si sono rovinati o vi hanno annoiato.

Sono gioielli molto carini perché si possono creare con il tempo, non è necessario investire grandi cifre per un unico bijoux ma si possono creare pian piano. I gioielli Dodo 2014 sono anche delle ottime idee regalo, sia da fare che da ricevere. Si può optare per un modello basic che poi si potrà arricchire oppure prendere un solo charm, magari delle ultime collezioni, oppure uno che rappresenta bene un momento della vita, ad esempio un cuoricino, una stella, un pesciolino.

Per creare un nuovo gioiello bisogna scegliere tra bracciali e collane e poi completare con altri braccialetti o accessori, tra cui anche quelli in tessuto che sono molto cheap, coloratissimi e allegri.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE