Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Due nuove fantasie per le Vans

Le colorazioni Digi Roses e Acid Denim arricchiscono la gamma di scarpe del brand californiano
Fonte foto: internet
Due nuove fantasie per le Vans
Le colorazioni Digi Roses e Acid Denim arricchiscono la gamma di scarpe del brand californiano
LOS ANGELES - Gli aficionados delle Vans, scarpe che rappresentano una vera icona per gli amanti dello street style, possono rallegrarsi: il brand americano, infatti, ha deciso di lanciare due nuove colorazioni dei suoi modelli stringati che van...

LOS ANGELES - Gli aficionados delle Vans, scarpe che rappresentano una vera icona per gli amanti dello street style, possono rallegrarsi: il brand americano, infatti, ha deciso di lanciare due nuove colorazioni dei suoi modelli stringati che vanno ad arricchire la già ricca gamma di modelli dell’azienda californiana.

La prima è la fantasia Digi Roses, che si presenta con una stampa floreale all over dal gusto davvero raffinato: i colori caratterizzanti sono il bianco e il nero, applicati al modello Authentic, le Vans stringate con tomaia in tela e occhielli neri in metallo. La stessa fantasia la si può ritrovare anche sulle Old Skool, scarpe da skate con banda laterale a contrasto, in cui, però, le rose sono alternate ad inserti in pelle scamosciata.

La fantasia Digi Roses, infine, compare anche sulle Sk8-Hi Platforma a suola alta. L’altra fantasia è l’Acid Denim, che compare sul modello da skate Era 59, le stringate con tomaia in denim dye e suede, inserti di pelle e occhielli in metallo con la tipica suola waffle.

 
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE