Uniqlo arruola Tom Odell

Il giovane cantautore britannico testimonial della nuova collezione primavera-estate
TOKYO – Per conquistare il mercato europeo con la sua nuova collezione primavera-estate, Uniqlo ha ben pensato di arruolare un volto emergente della musica internazionale: il brand giapponese, infatti, ha scelto il cantante britannico Tom Odell come suo testimonial.
Odell, 23 anni, ha un solo album all’attivo – “Long Way Down”, uscito nel 2013 – ma ha già messo d’accordo critica e pubblico, riscuotendo successo sia sulle riviste specializzate, grazie al suo indie-folk, che tra le ragazzine, grazie al suo faccino da bravo ragazzo. Ora, lo stile semplice e spontaneo di Odell servirà anche per promuovere la nuova linea di Uniqlo: una scelta azzeccata, quella della casa giapponese, visto che il cantante sembra rispecchiarsi in pieno nel look proposto dalla nuova collezione.
Camicie bianche, blu o a quadretti, giacche delle stesse fantasie e jeans arrotolati fino alla caviglia sono destinati ad un pubblico di giovani, proprio come i fan di Odell, che amano vestirsi casual ma conservare una scintilla di originalità in ogni outfit.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!