Cerca e trova immobili
STYLE E TREND

Uniqlo arruola Tom Odell

Il giovane cantautore britannico testimonial della nuova collezione primavera-estate
facebook.com/tomodell
Uniqlo arruola Tom Odell
Il giovane cantautore britannico testimonial della nuova collezione primavera-estate
TOKYO – Per conquistare il mercato europeo con la sua nuova collezione primavera-estate, Uniqlo ha ben pensato di arruolare un volto emergente della musica internazionale: il brand giapponese, infatti, ha scelto il cantante britannico Tom ...

TOKYO – Per conquistare il mercato europeo con la sua nuova collezione primavera-estate, Uniqlo ha ben pensato di arruolare un volto emergente della musica internazionale: il brand giapponese, infatti, ha scelto il cantante britannico Tom Odell come suo testimonial.

Odell, 23 anni, ha un solo album all’attivo – “Long Way Down”, uscito nel 2013 – ma ha già messo d’accordo critica e pubblico, riscuotendo successo sia sulle riviste specializzate, grazie al suo indie-folk, che tra le ragazzine, grazie al suo faccino da bravo ragazzo. Ora, lo stile semplice e spontaneo di Odell servirà anche per promuovere la nuova linea di Uniqlo: una scelta azzeccata, quella della casa giapponese, visto che il cantante sembra rispecchiarsi in pieno nel look proposto dalla nuova collezione.

Camicie bianche, blu o a quadretti, giacche delle stesse fantasie e jeans arrotolati fino alla caviglia sono destinati ad un pubblico di giovani, proprio come i fan di Odell, che amano vestirsi casual ma conservare una scintilla di originalità in ogni outfit. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE