Cerca e trova immobili
FRANCIA

Farsi lo shatush da sole grazie a L'Oreal

Il brand parigino lancia Wild Ombré, kit completo per decolorarsi i capelli a casa
www.loreal.com
Farsi lo shatush da sole grazie a L'Oreal
Il brand parigino lancia Wild Ombré, kit completo per decolorarsi i capelli a casa
PARIGI – Abbiamo già parlato dello, lo shatush, particolare tecnica nata dagli Stati Uniti che permette di colorare i propri capelli in maniera differente dalle classiche meches, imitando il naturale schiarirsi delle ciocche al sole...

PARIGI – Abbiamo già parlato dello, lo shatush, particolare tecnica nata dagli Stati Uniti che permette di colorare i propri capelli in maniera differente dalle classiche meches, imitando il naturale schiarirsi delle ciocche al sole, grazie a tonalità più scure (solitamente castano) alla radice che via via si schiariscono arrivando ad essere un biondo ad effetto naturale alla punta.

Un procedimento per il quale, fino a ieri, era necessario andare dal parrucchiere. Grazie alla L’Oreal, da oggi, è possibile replicare lo shatush a casa propria, da sole. L’azienda francese ha infatti creato L’Oreal Wild Ombré, prodotto disponibile in tre gradazioni, biondo chiaro, biondo cenere e un biondo più scuro adatto per le more. Wild Ombré contiene un kit completo per la realizzazione dello shatush, essendo dotato di un decolorante da miscelare con l’ossigeno e di un pettine per sfumare bene il colore sui capelli.

La durata del procedimento a casa può variare da capello a capello, ma in generale il prodotto richiede un tempo di posa che va dai 20 ai 45 minuti. Ovviamente più il tempo di posa si allunga e più colore sarà chiaro.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE