Cerca e trova immobili
ITALIA

Tecnologia per i più piccini con Senario Little Inu

Un simpatico cucciolo di dinosauro interattivo
www.manor.ch
Tecnologia per i più piccini con Senario Little Inu
Un simpatico cucciolo di dinosauro interattivo
MILANO – Un bel regalo di Natale per i bambini potrebbe essere questo simpatico dinosauro, Senario Little Inu, prodotto che s’inserisce nel filone dei giocattoli hi-tech sviluppati per i più piccoli. A differenza dei tradiz...

MILANO – Un bel regalo di Natale per i bambini potrebbe essere questo simpatico dinosauro, Senario Little Inu, prodotto che s’inserisce nel filone dei giocattoli hi-tech sviluppati per i più piccoli. A differenza dei tradizionali peluches l’interattività qui è decisamente maggiore, grazie ai numerosi sensori disposti in tutto il corpo del grazioso animaletto, il quale dunque reagirà alle carezze proprio come se fosse un vero cucciolotto.

Inoltre sono stati inseriti al suo interno una serie di reazioni a determinati stimoli: Inu infatti potrà rispondere positivamente o meno ad alcuni comportamenti, mostrando gioia, rabbia o tristezza. Anche le sensazioni quali la fame o il sonno sono state inserite durante il processo di programmazione. Per il funzionamento sono necessarie delle batterie, fortunamente incluse nel prezzo. Anche questo prodotto è acquistabile direttamente on-line.

                       

 

 

           

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE