Kim Kardashian e Kanye West: una villa da 20 milioni di dollari

Il rapper e la starlette sborseranno una cifra da capogiro per acquistare la casa dei loro sogni
Il rapper e la starlette sborseranno una cifra da capogiro per acquistare la casa dei loro sogni
LOS ANGELES - Kim Kardashian e Kanye West hanno finalmente trovato una dimora degna delle loro aspettative. I due vip hanno infatti da poco lasciato la loro precedente abitazione, i cui lavori di ristrutturazione si erano protratti troppo a lungo, e pare abbiamo optato per una splendida villa nella località di Hidden Hills, in California.
Secondo TMZ, la proprietà include un ampio terreno circostante con ben due vigneti, oltre a due ampie piscine una delle quali è persino dotata di uno scivolo degno di un parco acquatico. La villa, inoltre, si trova a soli cinque minuti in macchina dalla casa della madre di Kim Kris Jenner, a Calabasas, dove i due risiedono attualmente. L’attuale intestataria della sontuosa dimora è Lisa Marie Presley, e pare che il passaggio di proprietà potrebbe già avvenire a fine mese.
A giugno del 2013, West e la Kardashian avevano acquistato una proprietà a Bel Air per circa 10 milioni di dollari, salvo poi rivenderla il mese scorso. «Una delle ragioni per cui hanno lasciato perdere e deciso di acquistare una villa già ristrutturata è stata la durata dei lavori», ha dichiarato in proposito un insider a E! News. «Le cose stavano andando troppo per le lunghe, loro volevano solo trovare al più presto una dimora per andare finalmente via da casa di Kris».
© Cover Media





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!