Cerca e trova immobili
ITALIA

Cracco papà per la quarta volta: "Le conseguenze dell'amore"

È nato Cesare, il secondo maschietto avuto dallo chef con la compagna Rosa Fanti
Cracco papà per la quarta volta: "Le conseguenze dell'amore"
È nato Cesare, il secondo maschietto avuto dallo chef con la compagna Rosa Fanti
ROMA - "Le conseguenze dell’amore. Benvenuto Cesare". Un tweet quello di Carlo Cracco accompagnato da una fotografia per annunciare ai fan la nascita del suo quarto figlio. Lo chef pluristellato ha dato il benvenuto al ...

ROMA - "Le conseguenze dell’amore. Benvenuto Cesare". Un tweet quello di Carlo Cracco accompagnato da una fotografia per annunciare ai fan la nascita del suo quarto figlio. Lo chef pluristellato ha dato il benvenuto al secondo maschietto avuto dalla compagna Rosa Fanti, dopo le due bambine nate da una precedente relazione, Sveva e Irene.

Grazie ai numerosi cooking show di cui è protagonista (MasterChef e Hell's Kitchen), Cracco è considerato un sex symbol del piccolo schermo. Lo chef ha confessato di aver sofferto molto per la separazione dalla prima moglie: "La separazione mi ha fatto soffrire parecchio: purtroppo i problemi li causano più gli adulti che i bambini. Ho dato tutto me stesso per sanare la situazione con le mie figli. Sono la cosa a cui tengo di più in assoluto", spiegava in un’intervista rilasciata tempo fa a Vanity Fair. 

Cover Media 

Le conseguenze dell' AMORE. Benvenuto Cesare. pic.twitter.com/MMhxhcEbrs

— Carlo Cracco (@craccocarlo)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE