Kate Moss: "troppo bella" per il marito

Jamie Hince immortala spesso la compagna in scatti mozzafiato
LONDRA - Il fascino di Kate Moss colpisce ancora. Questa volta a tessere le lodi della top model ci pensa il cantante dei Kills, suo marito, che nel tempo libero si diletta come fotografo di moda.
«È fastidiosamente bella», ha affermato sorridente su Style.com.
«Jack White mi raccontava che quando Kate recitò nel video di “I Just Don’t Know What to Do With Myself” dei White Stripes, le chiese se potevano fare una foto insieme. Quando vide il risultato reagì con un “Wow!”. Per venire bene a lui ci vollero 12 scatti, mentre lei era questa icona sempre perfetta. È davvero facilissimo fotografare Kate».
La top model è nel settore da 25 anni, una longevità professionale che lo scorso dicembre è stata premiata con un British Fashion Award.
Nonostante abbia esperienza da vendere, preferisce non dare alcun suggerimento di arte fotografica a Hince.
«Si interessa di ciò che faccio ma non mi dà nessuna direttiva. Kate è uno spirito libero. Non le importa nulla della tecnica o di come le cose dovrebbero essere fatte», ha spiegato l’artista.
«Ha la mente molto aperta, per quanto riguarda le questioni di estetica. Può capitare che uno scatto sia completamente sbagliato dal punto di vista tecnico (il fuoco, l’esposizione) eppure risultare di gran lunga il migliore fra tanti», ha concluso.
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!