Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Melanie Griffith e Antonio Banderas: ecco le ragioni del divorzio

Non vi è alcun tradimento dietro alla separazione di una delle coppie più longeve di Hollywood
Foto Cover Media
Melanie Griffith e Antonio Banderas: ecco le ragioni del divorzio
Non vi è alcun tradimento dietro alla separazione di una delle coppie più longeve di Hollywood
NEW YORK - Ieri Melanie Griffith e Antonio Banderas hanno annunciato per la prima volta il loro imminente divorzio. La causa che ha portato la coppia a separarsi non sarebbe tuttavia un tradimento o un nuovo amore, bensì il semplice affie...

NEW YORK - Ieri Melanie Griffith e Antonio Banderas hanno annunciato per la prima volta il loro imminente divorzio. La causa che ha portato la coppia a separarsi non sarebbe tuttavia un tradimento o un nuovo amore, bensì il semplice affievolirsi dei sentimenti negli anni.

«Nessuno dei due ha tradito l’altro», ha infatti spiegato una fonte a Us Weekly.

«Semplicemente non si amano più da un po’ di tempo».

Nonostante la crisi, i due attori avevano inizialmente provato a sistemare le cose e a restare uniti per il bene della famiglia.

«La loro figlia Stella compirà 18 anni a settembre, e prima di separarsi volevano entrambi aspettare che fosse grande. Sapevano però che doveva succedere», ha proseguito l’insider.

I documenti ottenuti da TMZ mostrano la volontà della Griffith di ottenere la custodia della figlia, e di percepire un assegno di mantenimento dall’ex marito.

«Per il bene di tutti, vogliono rendere la procedura di divorzio il più veloce e serena possibile», ha commentato in proposito la fonte.

Il divorzio della coppia vip è stato annunciato tramite un comunicato ufficiale.

«Abbiamo preso la decisione comune e ben ponderata di concludere i nostri quasi 20 anni di matrimonio in modo amichevole e amorevole, rispettandoci l’un l’altra e mostrando devozione verso la nostra famiglia, gli amici, e il periodo splendido che abbiamo trascorso insieme», ha annunciato un portavoce.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE