Jessica Alba: mai nuda sul set

L'attrice dice no alle scene hot per pudore.
LOS ANGELES- Jessica Alba si è più volte rifiutata di girare scene di nudo nei suoi film, e non intende cambiare idea in futuro. Il motivo? La sua famiglia conservatrice pronta a scuotere la testa di fronte alle provocazioni.
«Non voglio che mia madre e mio padre mi vedano il seno! Ecco il motivo. Poi sarebbe troppo strano andarli a trovare a Natale», ha spiegato la star alla rivista Glamour.
«Inoltre, se guardate le pellicole in cui ho recitato, vi renderete conto che non erano necessarie scene di nudo».
La Alba e il marito Cash Warren si sono conosciuti nel 2005 sul set del film «I Fantastici 4» e si sono sposati tre anni più tardi. Oggi la coppia ha due figli e una vita sentimentale molto appagante, tuttavia l'attrice ricorda ancora come si sentiva prima di incontrare l’anima gemella.
«Le relazioni possono essere molto difficili e prima di incontrare Warren ero già fidanzata. Ho avuto solo due uomini. All'epoca della mia prima storia con Michael (Weatherly, la star di NCIS, ndr) non avevo ancora una personalità ben formata e poi lui era molto più grande di me», ha spiegato l'attrice.
«Ma ora con Cash non ci sono più brutte sorprese. E dopo due anni e mezzo ti chiedi estasiato: “Ma siamo davvero insieme? Stiamo davvero facendo tutto questo?”. E sapete la cosa più bella? Ci abbracciamo tutte le notti».
La star ha poi ricordato la sua infanzia e i preziosi consigli della madre.
«Dove sono nata io le donne pendono dalle labbra del loro partner se è lui che porta la pagnotta a casa. Mia madre mi ha detto chiaramente che io dovevo essere un'eccezione. Mi ha insegnato a convincere le persone delle mie qualità. Ero determinata ad essere indipendente. Ho iniziato a guadagnarmi i primi soldi a dodici anni grazie alla recitazione. Così ho conosciuto la vera libertà!».
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!