Katie Holmes e Jamie Foxx ancora insieme

Anche se negano di essere una coppia, i due attori continuano a frequentarsi.
LOS ANGELES - Katie Holmes e Jamie Foxx sono i «peggiori bugiardi» di Hollywood.
Le due star sono state messe in relazione per la prima volta la scorsa estate, quando vennero pizzicati a ballare insieme durante un gala negli Hamptons.
Alcuni loro amici sostengono che non siano per ora usciti allo scoperto perché è ancora troppo presto.
«È il segreto più finto di Hollywood. Quando li hanno pizzicati la prima volta, in agosto, non erano pronti a rendere pubblico quel legame. Entrambi temevano la reazione di Tom (Cruise, ndr). Era stato lui a presentarli quando ancora era sposato con Katie», ha rivelato una fonte a Grazie UK.
Il matrimonio della Holmes con il divo si è concluso nel 2012. I due hanno una figlia di sette anni, Suri, che pare non abbia ancora conosciuto Foxx, malgrado la 35enne sia in sempre in contatto con lui.
«Quando sono lontani si sentono via messaggio, si telefonano e si chiamano con Skype in ogni momento. Se si trovano nella stessa città si incontrano subito. Se lui si trova a New York di solito manda una macchina a prenderla e si incontrano in un appartamento. Sperano tutti che escano presto allo scoperto», ha aggiunto l’insider.
Lo scorso ottobre il divo 46enne si fece una risata di fronte ai rumor di una liaison con la Holmes, assicurando che erano «falsi al 100 per 100».
«In effetti è divertente, perché abbiamo semplicemente ballato insieme a un evento di beneficenza insieme a un sacco di altra gente», commentò su Entertainment Tonight.
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!