Naike Rivelli: video hard su YouTube

La figlia di Ornella Muti simula un atto sessuale con un modello nella clip del suo nuovo singolo "Défaillance"
MILANO - Si vede che non le è bastato essere bloccata su Instagram a dicembre per i suoi selfie troppo osé, perché la Rivelli è tornata più scatenata e ribelle che mai.
La figlia dell'attrice Ornella Muti ha pubblicato su YouTube il teaser del clip del suo ultimo singolo, «Défaillance» e in poche ore la notizia ha dato scandalo per il contenuto esplicito delle immagini.
Nel video la cantante e attrice è distesa sul letto e vestita solo di un intimo fasciante decorato da lacci e pizzo mentre aspetta il suo partner, Gabriele De Pascali, il modello con cui poi simula un vero e proprio atto sessuale. Le immagini non lasciano ampio spazio all'immaginazione e l'atmosfera, con luci soffuse rosse, è da boudoir.
D'altra parte già il nome d'arte scelto dalla Rivelli per la sua carriera musicale, Nayked, storpiatura dell'inglese «naked» (nuda, ndr) fa capire bene gli intenti della ragazza trasgressiva ,che pochi giorni fa aveva svelato su Twitter le foto del backstage del clip di «Défaillance». «Premetto che è un video dance. Non si vede nulla e gli attori hanno tutti le mutande. No, non mi si vedono i capezzoli: solo il reggiseno!», aveva commentato la Rivelli per prevenire le inevitabili polemiche visto il contenuto hot degli scatti.
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!