Andrea Pirlo: lascia la moglie per una bionda?

Secondo il Corriere della Sera sarebbe stata l'ex fiamma di Riccardo Grande Stevens a far naufragare il matrimonio del calciatore con Deborah Roversi
MILANO - Ha 35 anni, è immobiliarista e nutre una grande passione per il fitness. Questo il curriculum della nuova fiamma di Andrea Pirlo, il centrocampista della Juventus finito sulle prime pagine dei giornali per la separazione dalla moglie Deborah Roversi, con la quale ha avuto due figli, Niccolò, di dieci anni, e Angela, di sette.
A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato il Corriere della Sera, secondo cui, il naufragio del matrimonio è da attribuire all’affascinante bionda, conosciuta nella Torino «bene» come l'ex fidanzata di un altro vip, Riccardo Grande Stevens, il figlio 56enne dell'avvocato di Gianni Agnelli.
In effetti a parte un periodo difficile per la coppia a gennaio dello scorso anno, Pirlo e la bresciana Roversi sono sempre apparsi come una famiglia modello. Quest'estate la coppia era stata paparazzata in vacanza sulle spiagge di Formentera e poi a Forte dei Marmi e dalle foto sembrava una coppia serena e felice. Un quadretto frantumatosi in così poco tempo che il sospetto di una nuova donna nella vita di Pirlo appare quanto meno credibile.
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!