Paul Walker, cerimonia funebre "cupa e triste"

Molte lacrime e poche parole hanno contraddistinto il funerale dell'attore tragicamente scomparso
LOS ANGELES - La cerimonia funebre di Paul Walker si è tenuta sabato scorso a Los Angeles e tra i presenti regnava un'atmosfera particolarmente "cupa e triste".
Secondo Us Weekly, nel weekend circa 50 persone tra amici intimi e familiari hanno reso l'ultimo saluto al divo di «Fast & Furious» presso il Forest Lawn Cemetery di L.A. Secondo un testimone oculare la cerimonia è stata particolarmente toccante e triste.
«Solo poche persone hanno voluto dire qualcosa in ricordo di Paul. Ma è stato comunque molto difficile per loro parlare perchè erano tutti in lacrime e molti facevano fatica a finire le frasi», ha riferito una fonte. Lo scorso 30 novembre l'attore è morto all'età di 40 anni in un terribile incidente d'auto in cui ha perso la vita anche il suo amico Roger Rodas, 38 anni.
Gli amici e i familiari di Walker presenti al funerale erano contriti dal dolore durante i discorsi dei più audaci, che hanno ricordato l'amico scomparso vicino ad una sua enorme fotografia posta su un cavalletto e circondata da fiori bianchi.
«È stato veramente un giorno di grande dolore e si vedeva che nessuno di loro era pronto a dire addio a Walker», ha continuato il testimone. «C'erano i suoi genitori, coi fratelli e altri membri della famiglia. Tutti si abbracciavano stretti stretti e non volevano lasciare andare Paul».
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!