Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Adriana Lima, la "nonna" di Victoria’s Secret

La modella 32enne sfila sulle passerelle del gigante di lingerie da oltre un decennio
© Cover Media
Adriana Lima, la "nonna" di Victoria’s Secret
La modella 32enne sfila sulle passerelle del gigante di lingerie da oltre un decennio
NEW YORK - Adriana Lima è tra le supermodelle più «anziane» di Victoria’s Secret, e ha indossato l’intimo della maison per ben 13 fashion show consecutivi. «Sono come una nonna qui», ha dichia...

NEW YORK - Adriana Lima è tra le supermodelle più «anziane» di Victoria’s Secret, e ha indossato l’intimo della maison per ben 13 fashion show consecutivi.

«Sono come una nonna qui», ha dichiarato ridendo al sito vogue.co.uk. «Ho iniziato a sfilare nel 2000, ma avevo iniziato a lavorare per il brand anche prima, a dire il vero. Nel mio primo show c’erano anche Stephanie Seymour e Karen Mulder, e mi sembra incredibile di essere qui per così tanto tempo. Adoro le nuove ragazze, comunque. Cara (Delevingne, ndr) è davvero simpatica. Adoro tutte le ragazze che scelgono, sono sempre carinissime e super entusiaste. È semplicemente il lavoro più bello che c’è».

Con una grande esperienza di moda alle spalle, la star brasiliana non impiega più tanto tempo a fare shopping in giro per i negozi, perché sa immediatamente cosa le piace e cosa invece non comprerebbe mai.

«Non mi provo mai nulla a dire il vero», ha spiegato. «Dopo così tanto tempo passato a indossare così tante cose diverse, riesco a sapere se un vestito mi starà bene solo guardandolo».

Per le vacanze di Natale la top model ha in programma di festeggiare insieme a suo marito Marko Jaric e le loro figlie, Valentina di 4 anni e Sienna di 15 mesi. «(Valentina, ndr) ha un po’ paura di Babbo Natale. Ma è senz’altro contenta dei regali! Dobbiamo sempre lottare per non farglieli aprire prima», ha concluso la star.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE