Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Paul Walker: questo weekend il funerale

L’attore che ha perso la vita settimana scorsa verrà sepolto sabato o domenica
Cover Media
Paul Walker: questo weekend il funerale
L’attore che ha perso la vita settimana scorsa verrà sepolto sabato o domenica
LOS ANGELES - Dopo la cerimonia commemorativa di questa settimana, la famiglia di Paul Walker ha deciso che i funerali si terranno a Forest Lawn Memorial Park il prossimo weekend. «Tutti i dettagli del funerale sono ancora da confermare&ra...

LOS ANGELES - Dopo la cerimonia commemorativa di questa settimana, la famiglia di Paul Walker ha deciso che i funerali si terranno a Forest Lawn Memorial Park il prossimo weekend. «Tutti i dettagli del funerale sono ancora da confermare», ha dichiarato una fonte a E! News. Lo stesso sito riporta che ad aiutare con i preparativi per la cerimonia saranno anche gli amici di Walker, tra cui il collega attore Tyrese Gibson.

La star di «Fast & Furious – Solo parti originali» è deceduta lo scorso 30 novembre insieme a Roger Rodas, che al momento dell’urto era al volante. Walker aveva 40 anni e si trovava ad un evento di beneficenza in California, dedicato alla raccolta fondi per i danni del tifone che ha recentemente colpito le isole Filippine. «Il mio cuore fa così male», aveva postato Gibson sul suo profilo sociale. «Nessuno riesce a convincermi che sia successo per davvero. Santo padre, prego perché tu faccia luce su questa faccenda, perché non capisco».

L’attore ha ricordato Walker anche con il celebre vescovo Thomas Jakes, noto come Bishop TD Jakes, e successivamente ha scritto: «BISHOP TD JAKES: In momenti come questo sembra che… sembra che la morte abbia vinto. Ma la Bibbia dice che l’amore è più forte della morte. Ti guardi intorno e tutti coloro che ami, e tutti coloro di cui ti puoi fidare, e tutto coloro che stimi sembrano scivolarti via dalle mani. Non pensare mai che la morte abbia vinto (sic.)».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE