Raoul Bova e il Natale con la nuova fiamma

Per l'attore le festività rappresentano un momento di grande cambiamento poiché le trascorrerà insieme alla compagna Rocio Munoz Morales
ROMA - Raoul Bova è pronto a festeggiare il Natale accanto alla sua nuova fiamma, Rocio Munoz Morales.
L'attore si è recentemente lasciato con la sua ex moglie Chiara Giordano, figlia del noto avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace. Dopo un'estate separati i due ex coniugi hanno deciso di prendere strade diverse e secondo fonti vicine alla coppia la scintilla che ha scatenato l'incendio è stata proprio la modella spagnola, che Bova ha conosciuto sul set del film «Immaturi». In questi giorni l'attore è tornato a Roma dopo una lunga parentesi a Madrid, dove è stato paparazzato più volte con la nuova fidanzata, e si appresta a festeggiare le festività con uno spirito completamente diverso dagli anni passati.
«Sarà un Natale all’insegna di una nuova vita per me, una vita che comunque sarà molto vicina ai miei figli e a una parte di me che è giusto che venisse fuori», ha dichiarato il divo intervistato dai microfoni di Domenica In.
Bova è apparso finalmente sereno dopo mesi di burrasca e corrono voci che stia già progettando di andare a convivere con la Morales.
«Mi rende felice vedere la gente felice, che sorride, allegra e spensierata», ha dichiarato evitando espressamente di tornare sul tema della sua separazione dall'ex moglie, già ampiamente chiacchierata.
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!