Nuove foto senza veli per Pamela Anderson?

Sembra che la star sia protagonista di un nuovo servizio fotografico dall'alto contenuto erotico
LOS ANGELES - In passato Pamela Anderson ha posato nuda per il fotografo e artista americano Sante D'Orazio, conosciuto in tutto il mondo per le proprie immagini sensuali e provocatorie.
L'allegato del New York Post, Page Six, ha recentemente riportato che durante una cena presso il ristorante newyorkese TAO Downtown, D'Orazio è stato visto mostrare ad un commensale alcuni nuovi scatti che ritraggono la star di «Baywatch» senza veli.
Pare che le fotografie siano state scattate all'inizio del mese scorso, dopo che la Anderson aveva corso la maratona di New York, e che verranno a breve pubblicate dalla rivista Purple Fashion. Il magazine è celebre per aver pubblicato negli anni le immagini senza veli di numerose celebrity, da Lindsay Lohan a Lady Gaga.
Dal canto suo, la Anderson non è certo nuova a simili manifestazioni di esibizionismo. Dopo aver raggiunto la fama grazie alla fortunata serie TV «Baywatch», infatti, la 46enne è stata protagonista, nel 2005, della mostra di D'Orazio intitolata «Pam: American Icon», dove appare nuda o seminuda in una vasta gamma di pose ad alto contenuto erotico.
Il fotografo ha inoltre pubblicato un libro, «Barely Private», che documenta la sua attività dal 1997 al 2008. Nella pubblicazione compaiono le immagini provocatorie della Anderson, ma anche di altre star come Elizabeth Hurley, Diane Kruger, Angelina Jolie e Kate Moss.
© Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!