Cerca e trova immobili
ITALIA

Alessia Marcuzzi hot sui social network

La conduttrice televisiva si sta scatenando sul web con immagini che la ritraggono succinta e in pose osé
facebook
Alessia Marcuzzi hot sui social network
La conduttrice televisiva si sta scatenando sul web con immagini che la ritraggono succinta e in pose osé
MILANO - Un tempo era una ragazza acqua e sapone, dal sorriso spigliato e lo sguardo dolce. Oggi Alessia Marcuzzi si è trasformata in una vera vamp. O almeno questo è quello che fanno pensare le foto postate regolarmente dalla show...

MILANO - Un tempo era una ragazza acqua e sapone, dal sorriso spigliato e lo sguardo dolce. Oggi Alessia Marcuzzi si è trasformata in una vera vamp. O almeno questo è quello che fanno pensare le foto postate regolarmente dalla showgirl su Twitter e Facebook.

D'altra parte lei stessa si definisce «una cavallona» coi suoi follower prima di condividere uno scatto ad alto tasso erotico che la ritrae con abito nero inguinale, décolleté ai piedi e autoscatto davanti allo specchio che lascia poco all'immaginazione. Tra le altre foto della Marcuzzi campeggiano scorci di gambe lunghissime incorniciate da minigonne mozzafiato, baci hot indirizzati ai fan e pose discinte nel letto o contro un muro bianco.

Fortunatamente la showgirl ogni tanto ironizza un po' con la sua immagine, postando qualche scatto mentre si fa la maschera al viso e tenta di mantenere nel frattempo una posizione di yoga.

La Marcuzzi di recente si è anche fatta immortalare con capi di un nuovo brand che sta spopolando tra le vip, Shop Art.

Tra le aficionados di questo marchio giovane ma già amatissimo ricordiamo Melissa Satta e Chiara Biasi, blogger e stilista in forte ascesa sul web. Proprio quest'ultima ha sfoggiato su Instagram una t-shirt raffigurante un lupo del brand, ripresa poi da Alessia Marcuzzi che ha taggato anche il Petit Bistrot di Simona Miele, suo locale milanese preferito.

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE